Assegnazione alloggi in locazione, domande entro il 31 gennaio 2014
La società Beni Stabili Gestioni Sgr ha in corso una selezione per l’assegnazione di 41 alloggi nel Comune di Verona, in Viale dell’Industria. Di questi, 22 alloggi verranno concessi in locazione a lungo termine a canone concertato (L. 431/98), i rimanentii 19 saranno invece concessi per 8 anni con la formula dell’affitto a riscatto.
I criteri per l’assegnazione degli alloggi, i termini di presentazione e le modalità di invio della domanda di locazione sono contenuti nel bando, disponibile anche sul sito di Beni Stabili Gestioni S.p.A. SGR e sul sito di Energie Sociali Onlus, gestore sociale dell’iniziativa, nella pagina dedicata alla selezione, dalla quale possono essere scaricati i modelli di domanda, da presentare entro il 31 gennaio 2014.
Informazioni e contatti:
Per ulteriori informazioni è possibile:
• telefonare a Energie Sociali Onlus Cooperativa Sociale al numero 320/9075868, orario 9.00-12.00 e 14.00-18.00
• scrivere un’email all’indirizzo info@ilborgoverona.it
A chi interessa:
A chi cerca casa in affitto, famiglie monoreddito, studenti, giovani coppie e altri soggetti che richiedono soluzioni abitative a condizioni agevolate.
Come:
Presentando domanda specifica ad Energie Sociali Onlus. I modelli di domanda sono scaricabili dal sito di Energie Sociali, accedendo alla pagina dedicata alla selezione.
Dove:
L’avviso di selezione è reperibile anche presso: Sportello Casa del Comune – Palazzo Pirelli – Largo Divisione Pasubio 1 – Verona il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 11.30.
Scadenze:
31/01/2014 – termine presentazione domande