Consegnate questa mattina le chiavi a dieci nuclei famigliari possono così abitare negli alloggi comunali a canone moderato
Il sindaco di Andora Mauro Demichelis e l’assessore alle Politiche Sociali Patrizia Lanfredi, hanno consegnato ufficialmente questa mattina le chiavi agli inquilini a cui sono stati assegnati i dieci appartamenti della social housing, la nuova palazzina residenziale a canone moderato (ERS) che è stata progettata e costruita con fondi comunali e con il contributo della Regione Liguria. La social Housing da alloggio a 10 nuclei familiari, già inquilini di edilizia pubblica, le cui abitazioni saranno demolite o sono fatiscenti ed in contrasto con le norme igienico-sanitarie e edilizie.
“Con la consegna delle chiavi e l’ingresso ufficiale negli appartamenti – ha detto il sindaco Mauro Demichelis – andiamo a concludere ufficialmente un progetto voluto e realizzato dalla precedente amministrazione. Liberati gli alloggi di largo Milano, ora si potrà procedere con la riqualificazione completa della zona”.