L’inizio del Master è previsto per gennaio 2013. PROSEGUONO LE ISCRIZIONI AL MASTER IN HOUSING SOCIALE E COLLABORATIVO.
Master in Housing Sociale e Collaborativo
Programmare, progettare e gestire l’abitare contemporaneo
L’inizio del Master è previsto per gennaio 2013
PROSEGUONO LE ISCRIZIONI AL MASTER IN HOUSING SOCIALE E COLLABORATIVO.
Un Master del Politecnico di Milano, gestito da POLI.design e supportato dalla Scuola del Design, dalla Scuola di Architettura Civile, dalla Scuola di Architettura e Società e dalla Scuola di Ingegneria Edile – Architettura del Politecnico di Milano.
Partner principale dell’iniziativa: Fondazione Housing Sociale insieme a Confcooperative Federabitazione, Legacoop Abitanti e Associazione Nazionale Costruttori Edili e FederLegno Arredo.
Le più importanti Società di Gestione del Risparmio (SGR Immobiliare) hanno aderito all’iniziativa, tra le quali Polaris, Prelios, Investire Immmobiliare sgr e Torre sgr.
L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio dell’Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della Provincia di Milano, dell’ACRI-Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio Spa e dell’Istituto Nazionale di Urbanistica.
Il Master è indirizzato a candidati in possesso di Diploma o Laurea V.O., Laurea Specialistica/Magistrale N.O. in Architettura, Disegno Industriale, Ingegneria, Economia, Scienze Sociali-Umanistiche, Giurisprudenza.
Per partecipare o per maggiori informazioni
scrivere all’Ufficio Coordinamento Formazione:
formazione@polidesign.net
Tel. 02 2399 5911