Sei un giovane under 35 e cerchi casa a Milano? Abit@giovani è il progetto giusto per te!

Abit@giovani è un progetto di housing sociale che offre appartamenti  tramite la formula dell’affitto/acquisto, permettendo l’acquisto della casa passo dopo passo. Il progetto è dedicato ai giovani under 35 e alle coppie composte da due adulti la cui somma di età non superi i 70 anni.

Trovi tutte le informazioni sull’offerta residenziale e sulle modalità di candidatura sul sito www.abitagiovani.it.

 

Gli interessati a candidarsi per l’assegnazione di un appartamento dovranno rispondere ai requisiti indicati nell’Avviso per la manifestazione d’interesse e presentare la propria domanda seguendo le modalità indicate nel sito del progetto: www.abitagiovani.it, dove sono proposte le immagini degli appartamenti già ristrutturati e la brochure dell’ alloggio campione. Per poter partecipare, vai nella sezione Come Partecipare e compila il modulo per la candidatura online!

 

Abit@giovani è un progetto di housing sociale che propone oltre alla casa la possibilità di far parte di una comunità di residenti attiva e partecipe.  Per avere ulteriori notizie sul progetto sociale, visita la piattaforma dedicata alla community dei residenti: www.abitagiovani.net

 

Per maggiori informazioni puoi scrivere all’indirizzo di posta elettronica: candidature@abitagiovani.it.
Per visionare una selezione delle domande più frequenti rispetto al progetto Abit@giovani, clicca qui.