Fabrica Immobiliare SGR si è aggiudicata la procedura di evidenza pubblica per la selezione di una società di gestione del risparmio
Fabrica Immobiliare SGR si è aggiudicata la procedura di evidenza pubblica per la selezione di una società di gestione del risparmio cui affidare la strutturazione, la costituzione e la gestione di un fondo immobiliare di housing sociale promossa dalla S.T.U. Novello S.p.A., società avente quale socio unico il Comune di Cesena. Il fondo immobiliare sarà dedicato all’incremento ed alla valorizzazione del patrimonio di edilizia sociale del Comune di Cesena.
Questo anche mediante l’attuazione delle previsioni urbanistiche di cui al Programma di Riqualificazione Urbana denominato “PRU Novello” nel Comune di Cesena, ed ha già raccolto il 6 giugno 2011 un interesse di massima, non vincolante, all’investimento da parte del Fondo Investimenti per l’Abitare – FIA gestito da CdP Investimenti SGR. L’aggiudicazione definitiva, come di consueto, avverrà a seguito delle usuali attività di verifica da parte dell’Amministrazione Pubblica.
Leggi l’intera notizia direttamente dalla Fonte