Conferenza di servizi: l’UdCap plaude all’iniziativa e al lavoro del sindaco
Housing sociale: la conferenza di servizi è segno di voler portare immediatamente a termine un importante progetto per dare risposte concrete alla gente. Un impegno che l’Unione di Capitanata aveva chiesto al sindaco di Foggia Mongelli a cui vanno i ringraziamenti per aver sostenuto il raggiungimento di questo obiettivo in prima persona ai vertici della Regione.
“Siamo particolarmente soddisfatti per come stanno andando le cose per l’housing sociale e secondo i tempi tecnici previsti l’iter dovrebbe completarsi in breve tempo”, hanno commentato i vertici dell’Unione di Capitanata. “In pochi giorni, va riconosciuto al sindaco Mongelli, sono stati fatti notevoli passi in avanti per la risoluzione di diverse problematiche che stanno a cuore ai foggiani, segno che quando si lavora con tranquillità prima o poi arrivano anche i risultati.
Al sindaco di Foggia deve essere confermato il sostegno massimo di tutte le forze politiche e le istituzioni locali, affinché, cominci una nuova fase di rilancio di una città che ora ha solo voglia di ripartire e di slancio in tutti i settori”.